Vet Training Center
Vet Training Center
My Condominio on Line
My Condominio on Line

Contatti

Segreteria:

 

Tel. +39 339 .......

 

E-mail:

segreteria@ad-domus.it

 

 

Amministratore:

 

Tel. +39 347 3523242

 

E-mail:

amministratore@ad-domus.it

 

 

Comunicazioni certificate:

 

Pec: antonio_damico@pec.it

 

 

 

 

POLITICA PER LA QUALITA’

L’obiettivo che l’Amministratore e lo staff tutto intendono perseguire e garantire è:

 

 

IL MIGLIORAMENTO DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

 

 

Per raggiungere tale obiettivo l’Amministrazione si impone di monitorare costantemente (e, all'occorrenza, migliorare):

 

  1. le necessità / esigenze del “Condòmino” e del "Condomìnio" nel suo insieme e trovare soluzioni per soddisfarle,
  2. l’organizzazione dei mezzi, strumenti e delle risorse impiegate nel soddisfare i requisiti e le attese del “Condòmino” e del "Condomìnio" nel suo insieme,
  3. I processi gestionali adottati per soddisfare i moderni requisiti del “Condòmìno” e del "Condomìnio" nel suo insieme.

 

Le attività di miglioramento si fondano sui seguenti principi:

 

  • Convolgimento di tutto lo staff all’attenzione sulla qualità del servizio
  • Coinvolgimento delle aziende di servizi all’attenzione sulla qualità del servizio
  • Definizione delle procedure organizzative e lavorative necessarie a garantire la soddisfazione del “Condòmino” e del "Condomìnio" nel suo insieme
  • Analisi e monitoraggio continuo delle esigenze del “Condòmino” e del "Condomìnio" nel suo insieme
  • Analisi e monitoraggio continuo dell’organizzazione e dei processi allo scopo di identificare i margini di miglioramento.

 

 

- Aggiornamento al: 02/05/2018 -

Stampa Stampa | Mappa del sito
Antonio D'Amico P.I.: 12913871005